Le vostre opere – “Adville” di Benedetta Bianchi (seconda parte)

Nell’articolo precedente vi abbiamo presentato Benedetta Bianchi , che ci ha parlato del suo obiettivo di riuscire a pubblicare, con la  bookabook , il suo primo libro.

Adville, è il nome della città dall’ubicazione ignota, protagonista di leggende metropolitane sui social, dove i residenti avrebbero a disposizione qualsiasi lusso o servizio in cambio della cessione volontaria dei propri dati di gradimento verso ogni loro singolo consumo. Se si viene selezionati, la clausola imprescindibile è soltanto una: rinunciare completamente alla propria vita precedente. Susan, ragazza inglese, in attesa di un figlio, dal suo ragazzo morto tragicamente in un incidente, si troverà di fronte a questa scelta inaspettata che cambierà definitivamente la sua vita…..

Per aiutare Benedetta a raggiungere l’obiettivo di 200 copie preordinate, questo è il link:https://bookabook.it/libro/adville/ (mancano 117 copie in 67 giorni!! )

Abbiamo estrapolato, un secondo brano tratto da questo meraviglioso romanzo, interpretato dalla voce di Matteo Falciani.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!