Le vostre opere – “Adville” di Benedetta Bianchi.

Il nostro indirizzo mail, radiovocal2021@gmail.com , è sempre a vostra disposizione per qualsiasi comunicazione e per ricevere ‘Le vostre opere’ che, con grande entusiasmo, leggiamo e pubblichiamo.

Ci ha scritto Benedetta Bianchi di Colleferro, presentandoci un progetto molto interessante…

Benedetta, insegna inglese con la musica e molto spesso organizza seminari e workshop a tema, sia online che dal vivo. Cura la sua community su Instagram e sul suo blog, dedicato allo stile British. Scrive da sempre testi di canzoni e racconti brevi e grazie a uno di loro, è volata in Polinesia Francese, per scrivere un diario di viaggio, scelta da Syusy Blady e Patrizio Roversi per la loro rivista Velisti Per Caso. “Adville” è il suo primo libro. La casa editrice bookabook sceglie i manoscritti, dopo una prima lettura. Quelli ritenuti idonei, vengono inseriti sul sito e parte una campagna di pre-ordini volta al raggiungimento di almeno 200 copie pre-ordinate. Se si raggiunge questo obiettivo in 100 giorni, allora il libro verrà pubblicato! E’ possibile pre-ordinare la versione eBook a 6,99 o cartacea a 19,00 più spese di spedizione e in un ordine si possono acquistare fino a 4 cartacei (l’ebook invece uno a persona,per questioni di licenza che è individuale). Sia l’eBook che il cartaceo arriveranno questa estate, perchè l’editing, la correzione della bozza e la copertina, verranno realizzati al termine della campagna, ma immediatamente dopo l’acquisto si avrà il pdf della bozza non editata, da scaricare. 

Al momento è al 40% dell’obiettivo, mancano ancora 120 copie e ha ancora 70 giorni, come potete vedere dal link:https://bookabook.it/libro/adville/. Abbiamo estrapolato un piccolo brano, da questo meraviglioso libro…..voce di Marcella Masella

Benedetta Bianchi
5,0 / 5
Grazie per aver votato!